Sonic 4 ritarda l’uscita a causa della versione iPhone

Non arrivano notizie proprio positive dal Sonic Team. In una intervista rilasciata al portale gamerzines, Takashi Iizuka,spiega le problematiche che hanno portato al ritardo del primo episodio di Sonic 4.

Il gioco, era originariamente previsto per i mercati digitali di Sony, Microsoft e Nintendo, e l’arrivo anche su iTunes potrebbe essere arrivato soltanto qualche mese dopo. Ad ogni modo, il team di sviluppo ha sempre voluto che tutte le versioni funzionassero allo stesso modo, ma qualcosa non è andata esattamente come il team si aspettava.

Proprio il tentativo di rendere questa versione iPhone identica alle altre, è stato causa del ritardo, così che si si sono dovute modificare alcune meccaniche di gioco per rendere il prodotto piacevole anche sui dispositivi Apple. Sonic 4 è così atteso per fine anno!

A ben guardare dal tanto materiale presente in rete e dalla prima hands-on di TouchArcade siamo comunque davanti ad un prodotto validissimo che, finalmente, non deluderà le aspettatovi di tutti i fan di vecchia data!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi