Flex iPhone è un supporto da auto, con doppio tipo di attacco, compatibile con iPhone 3G ed iPhone 3GS.

Il supporto è realizzato in plastica e presenta un braccio flessibile molto comodo da gestire. Flex può essere utilizzato in due modi: possiamo collegarlo al parabrezza, tramite ventosa, o alle bocchette d’areazione.
Per quanto riguarda la ventosa, abbiamo un braccio flessibile dalla lunghezza di 22,5 cm e un nodo sferico regolabile per collegare stabilmente l’iPhone.

Abbiamo poi un gancio per le bocchette d’areazione, che va collegato utilizzando l’apposita piastra compatibile con iPhone 3GS e 3G.



Tale piastra deve essere utilizzata anche per il collegamento al braccio ventosa.
Si tratta quindi di un supporto dal doppio utilizzo. Personalmente preferisco la seconda soluzione, ma in entrambi i casi si troviamo di fronte ad un prodotto solido e ben realizzato.
Flex iPhone è disponibile su Celly.com al prezzo di 19,90€.
Accessori