Pod2g: l’exploit per il jailbreak dell’iOS 4.1 è suo! [AGGIORNATO]

In questi giorni, su Twitter, tantissimi ed importanti sviluppatori del palcoscenico undergroung facevano riferimento ad un fantomatico Pod2g. Finalmente, adesso, grazie ad un nuovo messaggio pubblicato da un membro del Dev Team si è risuciti a capire a cosa si facesse riferimento. Pod2g, infatti, è il nome dell’hacker che è attualmente in possesso di un exploit per eseguire il jailbreak di iOS 4.1.

In questi mesi l’exploit è stato testato con costanza anche da p0sixninja, un altro noto sviluppatore, e quindi il tutto lascia intendere che il jailbreak del firmware 4.1 possa essere davvero potente e inaspettatamente vicino. Come sempre, vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: sfortunatamente dobbiamo subito correggere le nostre affermazioni. A stemperare l’entusiasmo di molti è direttamente MuscleNerd che, sempre attraverso Twitter, comunica di aver ricevuto l’exploit di Pod2g nello stesso momento in cui è stato rilasciato iOS 4.1. Al momento, dichiara il dev, c’è ancora diverso lavoro da fare per il jailbreak. Gli utenti interessati, quindi, sono invitati a non aggiornare il proprio iPhone per il momento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak