Cocktails@Home – Un ampio catalogo di ricette per preparare diversi cocktail

Grazie all’applicativo Cocktails@Home avrete a disposizione un’ampia raccolta di ricette con le quali potrete preparare numerose tipologie di cocktail e drink a partire da ingredienti che voi stessi possedete a casa.

Modifica

Potrete visualizzare le numerose ricette utilizzando due differenti metodi di ricerca. Il primo dei due vi permette di consultare le ricette disposte in ordine alfabetico. Il secondo, sicuramente più originale quanto davvero utile, vi offre invece la possibilità di visualizzare le ricette in base agli ingredienti di cui voi stessi disponete, selezionandoli all’interno di un elenco.

Tutte le ricette sono consultabili secondo due diverse unità di misura, corrispondenti all’oncia (oz.) ed al centilitro (cl.). Rimanendo all’interno dell’applicazione stessa, potrete inoltre accedere ad articoli tratti da Wikipedia che descrivono il cocktail da voi selezionato ed a video presenti su YouTube – realizzati da baristi professionisti e non – inerenti al drink selezionato. L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 €.

Grazie a Francesco per l’aiuto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store