Il jailbreak del firmware 4.1 non sarà rilasciato da Comex?

Girano alcune indiscrezioni nella rete secondo le quali il prossimo jailbreak per il firmware 4.1, che ricordiamo dovrebbe essere rilasciato in serata da Apple, non verrà rilasciato da Comex ma da h0tb33fd3v (Hot Beaf Dev) team. Ad affermarlo è proprio lo stesso hacker attraverso il proprio canale su Twitter.

In risposta ad un utente che scriveva:

Effettuerò una donazione quando rilascierai il prossimo jailbreak, anche se saranno necessarie diverse settimane per completarlo, il mio iPhone 3GS è già sbloccato mentre l’iPhone 4 sta aspettando.

Comex ha risposto:

Il prossimo jailbreak potrebbe non essere rilasciato da me.

La notizia è stata confermata anche da altri importanti sviluppatori del panorama Cydia quali p0sixninja e cdevwill secondi i quali il prossimo jailbreak per iOS 4.1 sarà rilasciato da un gruppo di hacker, h0tb33fd3v appunto, composto da sole donne, che sembrerebbe aver ottenuto diversi exploit, sia in passato sia ora. L’eventuale jailbreak sarebbe di tipo untethered ovvero non sarà necessario ricollegare l’iPhone al computer ogni volta che si effettua un riavvio.

Mentre si attendono nuove notizie, andiamo a riproporvi un video di qualche mese fa che mostra il lavoro e i risultati ottenuti dal nuovo team.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak