Spaghetti Western, lo shooter tutto italiano

Artematica, una delle più attive e storiche società italiane indipendenti nota per la produzione di videogiochi su PC e console, è lieta di annunciare l’ascesa in campo nel settore mobile tramite SPAGHETTI WESTERN SHOOTER, titolo multipiattaforma sin d’ora disponibile su AppStore.

Il titolo, che presto verrà pubblicato anche su altre piattaforme, cita e propone l’interpretazione Artematica di quello ‘spaghetti west’ che ha contraddistinto la cinematografia italiana degli anni 60-70.

SPAGHETTI WESTERN SHOOTER è uno sparatutto arcade ambientato nella valle di COLORADO DEATH, territorio nefasto frequentato da personaggi talvolta inquietanti…

Non solo banditi, indiani e cowboy, ma anche scommettitori al verde, balordi in cerca di guai, donzelle di dubbia provenienza e zombie pistola-muniti…

Lo scopo del gioco è quello di colpire tutti i banditi ed i cattivi ed evitare di sparare ai buoni. Le ambientazioni sono tante e si dividono in ben 17 missioni.

Riccardo Cangini, fondatore di Artematica: “abbiamo maturato l’esperienza e la tecnologia per scendere in campo nel settore mobile e social con progetti ambiziosi e prestigiosi di cui il brand SPAGHETTI WESTERN SHOOTER rappresenta l’esordio”.

Caratteristiche principali:

  • 17 tipologie di missioni! Dalle sparatorie nel saloon agli attacchi degli indiani nel deserto, dalle scommesse ai salvataggi, dal tiro al bersaglio ai cimiteri con i cow-zombie!
  • 6 personaggi selezionabili, diversi anche in capacità: Cowboy, Cowgirl, Bandito, Sceriffo, Indiano e… Becchino!
  • Modalità STORIA! Dalla mappa di COLORADO DEATH, dovrai superare missioni a tua sceltà per SALIRE DI FAMA e divenire il più temuto pistolero del West!
  • Divertimento e longevità con le diverse modalità di gioco: partita rapida, modalità Arcade, Storia.
  • Gadget da sbloccare, NUOVI PERSONAGGI, NUOVE MISSIONI ed EXTRA!
  • Stile grafico colorato e dettagliato, con filmati, diverse ambientazioni, divertenti personaggi e spassosi bonus!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store