Double Camera: due scatti in un’unica foto

Fighissimo.com pubblica una nuova applicazione per iPhone denominata Double Camera, che permette di scattare un’immagine e includere nella foto di ciò che si riprende una foto di se stessi, così da far vedere ai propri amici dove effettivamente ci si trova, che sia una vacanza esotica o la nuova conquista in amore!

Scheda App Store:

Double Camera è compatibile con iPhone 3G/3GS e anche iPhone 4. Per quanto riguarda quest’ultimo, vengono sfruttate entrambe le fotocamere presenti sul dispositivo, sia quella frontale che quella sul retro. L’app funziona perfettamente anche con i modelli 3G e 3GS; infatti, dopo aver scattato una foto dell’ambiente che ci circonda, basta girare il dispositivo con la fotocamera rivolta verso di noi. Partirà un secondo scatto che verrà incluso nella foto scattata in precedenza.

Ottima notizia per chi ha intenzione di scaricare l’applicazione; infatti gli sviluppatori hanno indetto un contest dove è possibile vincere una iTunes card da $50. Partecipare è molto semplice. Basta caricare sulla pagina Facebook Fighissimo.com una foto scattata con l’applicazione in questione. L’immagine più bella vincerà l’ambito premio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store