Un nuovo modo di scattare le foto con l’iPhone 4

You Gotta See This! è una fantastica applicazione per iPhone 4 che aggiunge una nuova dimensione al modo di scattare le foto con il dispositivo Apple.

Il concetto che sta dietro a questa applicazione è difficile da rendere con le parole e per questo allego un video dimostrativo che fa capire le potenzialità di You Gotta See This!

In pratica una volta premuto sul tasto di avvio, viene effettuata una sorta di registrazione, per cui l’utente dovrà tenere e muovere l’iPhone proprio se come stesse registrando un video. In realtà l’applicazione, durante questa fase, non fa altro che scattare una serie di foto continue: una volta premuto sul tasto stop verranno mostrati tutti gli scatti effettuati automaticamente durante la nostra “registrazione”.

Tali foto possono essere salvate o visualizzate utilizzando uno dei temi disponibili in grado di creare dei veri e propri collage da condividere su Facebook, Twitter, via email o con gli altri utenti di You Gotta See This!

Sfruttando il giroscopio l’app è anche in grado di avvertire l’utente nel caso i movimenti dell’iPhone siano troppo veloci.

Ecco il video:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store