Samsung risponde ad Apple: ecco la pubblicità del nuovo Galaxy S

Solo qualche giorno fa Steve Jobs, durante la conferenza stampa indetta da Apple per discutere dei problemi di ricezione dell’iPhone 4, ha dichiarato che a seguito dei test eseguiti sia su iPhone, sia su altri dispositivi, è stato possibile confermare che questo difetto è presente su tutti i dispositivi. Come più volte ripetuto durante della conferenza “I telefoni non sono perfetti“. Queste parole non sono state sicuramente gradite da alcune società, tra queste Samsung che ha trovato un modo molto originale e diretto per rispondere ad Apple.

L’immagine satirica che vi proponiamo è apparsa oggi sul quotidiano inglese Metro e il riferimento ai problemi di ricezione dell’iPhone 4, che hanno riempito le pagine di molti organi mediatici in queste settimane, risulta piuttosto evidente. Nella scritta in alto “Hello” le “L” sono state sostituite da quattro barre di ricezione, con massimo segnale, proprio per suggerire che i terminali Samsung non soffrono di problemi di ricezione.

Già qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni di un portavoce di Samsung con le quali l’azienda ha voluto rispondere direttamente a Steve Jobs circa i test di ricezione eseguiti da Apple sull’Omnia II.

Il fenomeno “Antennagate” sembra destinato a far parlare di sé ancora a lungo…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News