Deutsche Telekom: non si accettano più preordini fino al 1 settembre

Ultimamente dalla Germania e dall’Austria non sono arrivate ottime notizie per quanto riguarda le scorte di iPhone 4. Inizialmente T-Mobile ha reso pubblico, sul proprio sito ufficiale, che i tempi di attesa per avere l’iPhone 4, preordinandolo, si aggirano a nove settimana. Successivamente, l’operatore mobile austriaco Orange, dopo poche ore, ha dovuto fermare tutte le ordinazione a causa della grande ed insostenibile richiesta. Ora anche Deutsche Telekom non accetta più richieste di acquisto fino al 1 settembre.

macnotes.de, dopo aver visto il messaggio rilasciato sul sito ufficiale di Deutsche Telekom, ha voluto indagare sulla situazione che si sta verificando in Germania, chiedendo maggiori informazioni al servizio clienti del noto operatore mobile tedesco.

A quanto pare è stato ordinato un blocco per quanto riguarda i preordini, che si terrà fino al 1 settembre 2010. Il motivo di tutto ciò, come prevedibile, le limitatissime scorte inviate da Apple. Sembrerebbe che nei magazzini T-Mobile siano presenti ancora 10000 dispositivi già tutti ordinati e da spedire ai fortunati acquirenti. Anche se momentaneamente è ancora presente la scritta che indica le nove settimane di attesa, telefonando al servizio clienti, l’operatore consiglia ai propri clienti di richiamare non prima dell’ 01.09.2010. Questo però non vuol dire che l’iPhone 4 sarà già pronto per la consegna in tale data.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4