App iPhoneItalia: piccola novità nelle notifiche push

Come saprete il nostro blog ha la sua applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente su AppStore, grazie alla quale poter essere sempre informati sulle news che pubblichiamo anche tramite notifiche push.

In questo articolo non vogliamo preannunciarvi niente, se non che tra pochi giorni sarete informati sulle novità della prossima versione su cui stiamo già lavorando da tempo e che porterà tanti cambiamenti, ma desideriamo segnalarvi una piccola novità che riguarda le notifiche push.

La novità, essendo a livello server, è già stata implementata nell’applicazione senza la necessità di un aggiornamento e riguarda il modo di visualizzare le notifiche push: mentre prima quando si accavallavano più articoli non letti veniva visualizzata la scritta “TOT articoli non letti”, ora verrà visualizzato il titolo dell’ultimo post pubblicato, più il numero degli eventuali articoli non letti, come si vede dallo screenshot in alto.

In questo modo sarà possibile visualizzare sempre il titolo dell’ultimo articolo pubblicato, senza la necessità di aprire l’applicazione se non quando l’articolo interessa all’utente.

In attesa di altre succose novità, questo è solo un piccolissimo assaggio.

Ricordiamo che l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia è disponibile gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store