Vuvuzela Joke: l’ennesima applicazione che porta le vuvuzela sull’iPhone

Le ormai celebri trombe da stadio, che hanno accompagnato sin dal suo inizio questo mondiale di calcio, hanno sfondato in ogni campo trasformandosi in un vero e proprio oggetto di business. Anche l’App Store ha dovuto affrontare questo trend crescente che ha portato numerosi sviluppatori a creare software dedicati proprio alle vuvuzela. Oggi vi parliamo di una nuova applicazione di nome Vuvuzela Joke disponibile da poco in App Store.

Scheda App Store:

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice: una volta completato il download da App Store ed installato il software sarà possibile regolare la sensibilità del microfono prima di poggiare l’iPhone su una superficie piana e far si che l’applicazione entri in funzione.

Non appena Vuvuzela Joke senteirà i presenti esultare emetterà il classico ronzio prodotto dalle trombe (funzione attivabile anche a seguito di una pressione sul display dell’iPhone). Se invece appoggeremo l’iPhone con lo schermo rivolto verso il basso, al posto di sentire il ronzio delle vuvuzela, udiremo il suono di un peto.

Ovviamente l’applicazione non può che essere catalogata come inutility ma resta comunque un buon modo per divertirsi con i propri amici quando si sta vedendo insieme una partita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store