I giovani artisti italiani su AppStore grazie a C4DHotline Friends

Oggi vi presentiamo una lodevole iniziativa di C4DHotline che ha l’intento di promuovere giovani autori in campo artistico che non hanno la fortuna e le possibilità finanziarie per distribuire le proprie opere, spesso incomplete per demotivazione.

viber_iphone

L’iPhone, quindi, anche come strumento per dare spazio a giovani autori ed artisti italiani, grazie alla vetrina dell’AppStore.

Il primo progetto a far parte di questa iniziativa è Viber Volume 01, un fumetto di Fabio Moretti di più di 110 tavole , disponibile in lingua Inglese e Italiana e scaricabile tramite AppStore al prezzo di 3,99€ (qui è disponibile anche la versione in PDF al prezzo di 7,99€).

immagine-216

Queste le parole degli ideatori dell’iniziativa: 

In questo modo con un costo veramente basso gli utenti sapranno di poter supportare ogni autore emergente che vorrà richiedere aiuto per la pubblicazione delle proprie opere su dispositivi come iPhone. 
Il tutto è sviluppato gratuitamente per l’autore del fumetto, che inoltre riceve consigli e indicazioni grafiche su come colorarlo o su come migliorare sempre più le sue opere.
Insomma, un progetto davvero lodevole e meritevole di attenzione, che siamo sicuri aiuterà una categoria, quella degli artisti, che in Italia ha non poche difficoltà di emergere e di far conoscere le proprie opere.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store