PES 2010 e iOS 4 – Konami risponde agli utenti su un prossimo update [AGGIORNATA]

AGGIORNAMENTO: come molti di voi hanno fatto notare, Konami ha già rilasciato l’update su AppStore. Meglio così!

Grazie alle numerose e preziosissime segnalazioni dei nostri utenti veniamo a conoscenza della risposta che il centro supporto Konami sta attualmente dando a quanti chiedono un fix per il problema riscontrato da PES 2010 con il nuovo iOS4 di Apple.

Il nostro Francesco, che ringraziamo per la segnalazione , alla richiesta di novità sull’aggiornamento che renderà disponibile il gioco in questione con il nuovo firmware si è visto rispondere da Konami in questo modo:

Caro Francesco,

Grazie per aver contattato il team di supporto Konami,

L’aggiornamento al nuovo iOS 4.0 può causare problemi di incompatibilità mentre si gioca a PES 2010. Abbiamo già inviato un update fix ad Apple con il quale saranno risolti questi problemi. Potrai scaricare scaricare gratuitamente l’update da iTunes. Siamo costantemente al lavoro per realizzare il gioco più realistico di calcio su iPhone e continueremo a migliorare PES 2010. Please support ecc ecc….

La parte che più interessa sottolineare in questo articolo è quella dove si evidenzia che l’aggiornamento è stato già inviato ad Apple per l’approvazione. Sarà, dunque, disponibile a giorni su AppStore.
PES 2010 può essere scaricato, al prezzo di 7,99€ al seguente indirizzo!
AGGIORNAMENTO: come molti di voi hanno fatto notare, Konami ha già rilasciato l’update su AppStore. Meglio così!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi