Soccer Superstars – disponibile la versione lite

Tra i titoli sportivi più originali, GAMEVIL ha dato prova, con la serie Superstars, di saperci davvero fare. L’ultimo arrivato, relativo al gioco del calcio, ha finalmente una versione lite e gratuita da poter testare senza l’esborso di denaro contante.
Prima ancora di elencarvi le caratteristiche del prodotto in versione di prova, vi rimandiamo alla nostra recensione completa, avvisandovi, però, che il test è stato, a suo tempo, eseguito sulla primissima versione di gioco, adesso aggiornata dallo stesso team di sviluppo con il rilascio di un update mirato soprattutto a migliorare sensibilmente la manovrabilità dei calciatori soprattutto in fase di passaggio, tiro o cross.
Ecco i contenuti della versione demo:
  • 1 Cup, My League,and Season Mode sono giocabili
  • 3 missioni disponibili nella modalità Dramatic Mode, ossia l’opzione in cui saremo chiamati ad entrare in campo in situazioni drammatiche, dovendo spesso raddrizzare una partita altrimenti disastrosa
  • Possibilità di disputare mezzo tempo in modalità Esibizione.
Per scaricare gratuitamente la versione lite non vi resta che cliccare qui. Se volete, invece, scaricare il prodotto completo recatevi a questo indirizzo!
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi