Ecco il nuovo iPhoneItalia.com!

Come vi avevo anticipato nei giorni scorsi, oggi pubblichiamo il nuovo iPhoneItalia. La struttura e i contenuti del sito non cambiano, ma come avrete già notato la grafica e il layout sono stati completamente ridisegnati da zero…

Ma non solo un template! Da oggi iPhoneItalia è parte di Problo.it, un network giovane ed indipendente che ha come obbiettivo la crezione e la collaborazione con blog monotematici professionali. Questo network è stato ideato da Massimo Mastromarino, blogger affermato e noto webdesigner italiano, autore di DesMM.com, che ha anche creato il template originale su cui si basa quello che vedete da oggi anche su questo sito.

Ed è proprio a Massimo che vanno i ringraziamenti per l’aiuto, per il supporto, per la pazienza, per la disponibilità e per la gentilezza con cui mi ha assistito nella creazione della nuova grafica. Un grande blogger, e un vero amico.

Come potete vedere, sulla destra trovate tutte le guide, le risorse utili e i commenti recenti che nel vecchio template erano rispettivamente in alto a sinistra e in basso al centro. Il resto lo lascio scoprire a voi, anche perchè non dovrebbe essere difficile orientarsi in questa nuova versione del sito.

Ovviamente il tutto è ancora in fase ‘beta’, cioè è aperto a cambiamenti basati anche sui vostri consigli e suggerimenti. Per questo vi chiediamo (nessuno si tiri indietro!) di esprimere un parere sul nuovo template, criticando ciò che non va e segnalando eventuali errori, malfuzionamenti o bug.

Contiamo sul vostro feedback!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]