Battle Bear -1 presto disponibile su AppStore

Dopo tanta attesa finalmente Battle Bears -1 è pronto a sbarcare su AppStore. Il prodotto è già stato inviato ad Apple ed è quindi atteso già per la prossima settimana. Di seguito troverete alcuni dettagli sul gioco, alcuni screen e un video trailer ufficiale.

Battle Bears -1 è uno sparatutto in terza persona, e i comandi classici propongono due stick analogici per controllare il movimento e il fuoco del nostro protagonista. Il richiamo agli orsacchiotti ricorda molto da vicino MNaughty Bear, hack ‘n slash pronto a sbarcare sulle console HD, PS3 e Xbox 360.

Battle Bears -1 avrà un costo di 0,79€ e conterrà al suo interno ben tre diverse modalità di gioco: campagna, survivor e sfide boss. La campagna inclusa nel prezzo di lancio sarà soltanto una, ma con eventuale esborso di ulteriori 0,79€ sarà possibile acquistare una seconda campagna contenente nuove sfide boss, nuovi livelli e nuove cut scene. Come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante, al momento le avventure disponibili saranno quelle di Oliver e Riggs (in-app purchase), ma già una terza campagna è “in costruzione”.

Entrambe le campagne saranno, poi, aggiornate con nuove armi e nuovi nemici. Inoltre, prevista già una modalità multiplayer locale con possibilità di cooperazione tra due giocatori. Altri aggiornamenti futuri, aggiungeranno ulteriori modalità ed opzioni di gioco. Inizialmente Battle Bears -1 era destinato a vedere luce soltanto sui piccoli dispositivi Apple, ossia iPhone e iPodTouch, ma il team ha recentemente deciso di portare l’esperienza di gioco anche sulla neo arrivata: l’iPad. Inoltre, come accade già per alcuni prodotti, non occorrerà pagare separatamente le due versioni, perché il titolo avrà una valenza universale e potrà indistintamente essere utilizzato sia sul piccolo che sul grande schermo Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi