BREAKING NEWS: Apple sta cancellando molti ordini con una scusa!

Dire che ce lo aspettavamo tutti è ormai scontato, eppure Apple non finisce di stupire. A quanto pare infatti, se è vero che i primi iPhone 4 sono partiti e arriveranno ai più fortunati in tempo per il lancio, è anche vero, ed è notizia freschissima, che Apple e AT&T stanno cancellando moltissimi ordini, per la mancanza di scorte!

Numerosi utenti hanno infatti confermato che Apple e AT&T hanno cancellato i loro ordini senza spiegazioni. O meglio, nessun indizio utile fornito da AT&T riguardo a queste cancellazioni, mentre Apple si è limitata a dichiarare, tramite un messaggio mail, ” che l’azienda non è in grado di completare il processo di autorizzazione”, e ha invitato gli utenti a recarsi direttamente in un Apple Store o in un negozio AT&T per avere ulteriori chiarimenti sul completamento dell’ordine. Un abilissimo escamotage per prendere tempo? Sembrerebbe proprio di si. Gli iPhone 4 non bastano. La richiesta, puntualmente, ha superato, doppiato, triplicato…l’offerta. Dunque l’unico modo per non perdere gli ordini è dare una risposta vaga agli utenti per motivare la cancellazione. Ed Apple ha scelto questa frase per farlo:

” The Company is unable to complete the authorization process. Please visit either an Apple or AT&T retail store to finish the order”

Apple e AT&T non  hanno rilasciato  alcun commento riguardo la questione e ne sapremo di più nelle prossime ore.

L’unica cosa che ci consola, d’altronde, è che , come per iPad, basterà attendere pazientemente che tutti questi problemi iniziali svaniscano, e che di iPhone 4 si riempiano tutti i grandi store. Ma per molti appassionati non sarà facile aspettare.

[via]


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhone 4