Custodie SkillFWD: recensione con video

Oggi vi mostriamo alcune custodie della SkillFWD, una nuova linea di accessori per iPhone.

Maggiori info qui.

Video realizzato da AppVideoReview

Queste custodie si differenziano per la qualità dei materiali e la varietà dei modelli proposti. Sei custodie selezionate per contraddistinguere la varietà di ciascuna evidenziando le proprie caratteristiche.

La confezione, in plastica trasparente e con le informazioni sulla casa produttrice Skill FWD e il nome della serie, contiene in modo ben visibile la custodia vera e propria, un cartoncino rappresentante la springboard dell’ iPhone, un panno per pulire il display, e una pellicola protettiva.

Custodia Flag:

Custodia molto giovanile e sportiva adatta per tutte le età. Presenta nella parte posteriore la bandiera a stelle e strisce degli USA su una superficie in plastica  e molto sensibile al tatto, infatti la parte a striscie bianco-rosse è liscia, mentre nella zona sottostante, si evidenzia una  sensazione di rilievo delle stelle.
A tutti coloro che amano e simpatizzano per questo bel paese moderno che raffigura nei suoi simboli e colori la statua della libertà e le 50 stelle che rappresentano gli  Stati Uniti d’America, è sicuramente una custodia ben consigliata.

Custodia linea Nylon:

Custodia veramente di ottima fattura che presenta la parte posteriore dotata di un tessuto che da una sensazione di morbidezza e protezione per il dispositivo.

Inoltre si evidenzia un effetto di eleganza che avvolge l’iPhone mostrandolo nella sua pienezza molto caldo e avvolgente.

Custodia Scottish Kilt:

La linea Scottish Kilt rappresenta un ottimo design con del tessuto nella parte posteriore molto simile agli indumenti scozzesi. Al tatto possiamo avvertire come la sensazione di accarezzare la morbidezza di un propria indumento personale.
Per chi ama i paesi nordici ed avere la senzazione di tenere il proprio iPhone nella pienezza della tradizione dell’eleganza scozzese all’interno della tasca dei pantaloni o della giacca.

Custodia Pie de Poule:

Pie de Poule rappresenta una buona variante per chi non ama le custodie monocromatiche. Infatti questa linea è rappresentata da due colori nella parte posteriore: il verde e il bianco, posti su un tessuto morbido, e  resistente al tempo stesso.
Una linea raffigurante i colori di un tessuto antico, ma allo stesso tempo torna ad affacciarsi sempre di moda per la sua semplicità ed originalità.

Custodia Gunner:

Custodia interamente in plastica, al tatto abbastanza liscia ed uniforme, linea disponibile solo in questa colorazione “verde militare”, raffigurante varie chiazze di sagome di soldati in varie posizioni.

Custodia sportiva e sempre alla moda raffigurarante i simboli dei nostri militari impegnati in tutto il mondo per la pace e la democrazia.

Custodia Glitter:

Silver Glitter è una linea molto particolare, adatta ad un pubblico femminile. Presenta una parte posteriore molto luminosa con sfondo bianco e numerossissimi glitter luminosi e molto sensibili al tatto.

Custodia molto luminosa ed appariscente, sinonimo di eleganza, raffinatezza per evidenziare nella sua pienezza il proprio iPhone il miglior gioiello di una serata importante e non solo…

Conclusioni:

Tutte le custodie sono firmate con il logo Skill FWD. L’inserimento dell’ iPhone è abbastanza facile e veloce; analogo discorso vale quando dobbiamo togliere l’iPhone dalla custodia, stando attenti ad alzare prima la parte destra per evitare di danneggiare il tasto vibrazione.

Le custodie Skill FWD sono state ideate per gli utenti di tutte le età, pensate per chi ama i colori della moda, dell’eleganza e della raffinatezza e per proteggere allo stesso tempo il dispositivo.

Si tratta di ottimi prodotti, realizzati con cura e disponibili presso lo store ufficiale di Skill FWD.

Grazie CredeKaos.

Tutti i tipi di cover sopracitati hanno un prezzo di 24,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori