Germania: Deutsche Telekom offrirà l’iPhone 4 a partire da 1 Euro

Come già anticipato un paio di ore fa, Deutsche Telekom conferma su Twitter la possibilità di pagare l’iPhone un solo Euro, abbinato naturalmente ad un abbonamento completo.

Deutsche Telekom ha rilasciato su Twitter una serie di messaggi importanti, riguardanti i costi ed il preordine dell’attesissimo iPhone 4. Ecco cosa è stato dichiarato:

  • L’iPhone sarà disponibile per il preordine dalle ora 10 di domani cliccando sulla pagine web Telekom;
  • Inizialmente gli iPhone 4 bianchi non saranno disponibili;
  • L’iPhone 4 avrà un prezzo compreso tra 1 e 399,95 Euro, varierà naturalmente in base al tipo di contratto scelto dall’utente;
  • Le tariffe attuali rimarranno invariate;
  • Nuovi utenti potranno prenotare l’iPhone 4 direttamente online, chi è già cliente dovrà recarsi personalmente in un Telekom-Shop;
  • Coloro che vorranno effettuare un upgrade del dispositivo (da iPhone 3GS a iPhone 4), potranno fare richiesta a partire dal 24 giugno.

Per oggi sono queste le news offerte, ma domani si saprà di più.

Offerte Amazon di oggi