Nuova funzione “QuickReply” per iRealSMS

Impostante aggiornamento per l’applicazione iRealSMS, una delle migliori per gestire i propri Sms, che aggiunge la funzione di QuickReply, cioè la possibilità di rispondere ad un Sms ricevuto senza dover uscire dall’applicazione che si sta utilizzando.

Sia che stiamo navigando tramite Safari, gestendo i nostri appuntamento con Calendario o giocando ad un gioco su iPhone, con questa nuova versione di iRealSMS possiamo rispondere “al volo” agli Sms ricevuti.

Quando riceveremo un Sms, infatti, si aprirà una finestra con il testo relativo e la possibilità di scegliere tra: Close (per chiudere il pop-up), Reply (per rispondere al messaggio) o Open (per aprirlo tramite iRealSMS).

Nell’apposito box possiamo quindi scrivere il nostro messaggio di testo ed inviarlo, senza necessità di usciare dall’applicazione o dal gioco che stavamo usando. Durante l’invio verrà visualizzato un simboletto in alto a destra.

Questo aggiornamento non fa altro che migliorare ancora di più quella che a tutti gli effetti può ormai essere considerata la migliore applicazione di gestione Sms per iPhone.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia