Fotocamera da 5 Mpx su iPhone 4 con LED flash e video HD!

07 giugno 2010 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Da sempre la concorrenza criticava la fotocamera dell’iPhone, ed ora Apple cerca di correre ai ripari montandone una da 5mpx sul nuovo iPhone 4.

Si passa quindi dai 3mpx dell’iPhone 3GS ai 5mpx dell’iPhone 4. Oltre a questo la fotocamera avrà il Backside Illuminated Sensor ed il LED Flash per scattare foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

La tecnologia Backside Illuminated Sensor significa che nel sensore i pixel sono retroilluminati al momento della cattura dell’immagine al contrario dei normali sensori dove i pixel sono illuminati “front”, sembra che questo migliori di molto la qualità delle immagini

Avremo poi la possibilità di effettuare lo zoom digitale fino a 5x e di cliccare sul display per mettere a fuoco l’immagine.

Un’altra importante novità è la possibilità di registrare video in HD, risoluzione 720p a 30fps.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.