Hector: Negoziamo con i terroristi disponibile ora su AppStore

Crimine, malavita e tanto umorismo, in una sola parola, o meglio, in un sol titolo, tutto questo è: Hector Badge of Carnage Episodio 1, disponibile ora su AppStore al costo di 2,99€.

Di seguito alcuni dettagli già riportati in un nostro precedente post:

Noi negoziamo con i terroristi è solo il primo degli episodi inclusi nella trilogia Badge of Carnage e sarà disponibile su AppStore precisamente il prossimo 2 Giugno.

Il gioco rappresenta una parodia della criminalità dove a partire dall’ispettore di polizia protagonista, non ci sarà nulla di scontato. Ognuno dei tre episodi avrà trame diverse e sarà autoconclusivo. A questo però, si aggiungerà anche una storia più ampia e ricca di climax che verrà a comporsi solo al termine della trilogia.

Hector non sarà un gioco per tutti essendo già stato classificato con un esplicito 17+. A detta dei programmatori stessi, il titolo cerca di concentrare l’attezione sull’umorismo sfrenato senza però scadere nel volgare.

A differenziare questo prodotto da molti altri punta e clicca presenti su AppStore è anzitutto lo stile con cui è stata disegnata l’applicazione e poi il particolare sistema di controllo che è stato creato da zero per il touchscreen del melafonino: Hector non è un semplice porting da altre piattaforme, bensì un gioco nuovo creato da zero per la piattaforma Apple.

Link iTunes


HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi