Anteprima Auto e Moto Rubate: la nuova versione avrà il sistema di tracciamento geolocalizzato

L’applicazione Auto e Moto Rubate (0,79€) sta per essere aggiornate ed in anteprima vi forniamo tutte le novità.

La versione 1.2 di Auto e Moto Rubate, oltre ad alcuni fix e migliorie relative all’inserimento e convalida delle targhe, offre una nuova caratteristica UNICA nel suo genere che la rende l’applicazione di riferimento di questo campo.

Infatti, gratuitamente per tutti quelli che hanno già acquistato le versioni precedenti, la nuova versione offrirà un sistema di tracciamento geolocalizzato.

In cosa consiste? Molto semplice! In pratica se si è sporta denuncia sul proprio mezzo e si vuole vedere SE e IN QUALE parte del mondo è stata avvistata la propria automobile l’ultima volta, basterà utilizzare Auto e Moto Rubate.

Il sistema riesce a convalidare le denunce relative a targhe (nuove o vecchio formato) o numeri di telaio ed in caso di denuncia in corso, provvede a segnalare e conservare la zona in cui è stata fatta la verifica.

In questo modo, se sotto casa vi trovate una macchina strana e lo segnalate, le forze dell’ordine o il proprietario, al prossimo controllo attraverso Auto e Moto Rubate, potranno avere un valore approssimativo relativamente al DOVE si potrebbe trovare l’automobile.

L’applicazione è già stata inviataad Apple per la verifica.

L’aggiornamento sarà gratuito per tutti quelli che hanno già acquistato la versione attualmente su AppStore di Auto e Moto Rubate e per una settimana dalla pubblicazione della nuova versione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store