Split/Second disponibile su AppStore USA

Lo avevamo annunciato. Adesso è finalmente disponibile su AppStore USA. Split/Second ha un costo di 6,99$ e arriverà in giornata (si spera!) anche su AppStore italiano al costo di 5,49€.

Attualmente vi riportiamo le prime impressioni segnalatevi già nell’articolo precedente, ma ben presto contiamo di recensire il titolo.

In Split / Second , gareggeremo all’interno di un particolare reality show televisivo, competendo per fama e fortuna. Le modalità di gioco presenti nel titolo Disney sono in tutto tre:  la “stagione”, cuore pulsante dell’intero prodotto in cui ripercorreremo, per l’appunto, l’intera trasmissione televisiva; “gara veloce” in cui potremo correre in tutti i tracciati sbloccati e “multiplayer”, potendo sfidare così amici attraverso le connessioni Bluetooth e Wi-Fi, anche online.

Le gare non richiederanno soltanto di tagliare il traguardo per primi. Si potranno eseguire manovre spericolate e al limite della correttezza: drifing, salti e sportellate saranno all’ordine del giorno in Split/Second.

Vi aggiorneremo non appena il titolo sarà disponibile sullo store italiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store