Aggiornamento per muBlip + un codice redeem [VINCITORE]

Disponibile l’aggiornamento per il muBlip, un bellissimo gioco di memoria che si è classificato tra i finalisti del IGF Mobile Game (Indipendent Game Festival Mobile), giunge ora alla versione 1.1.0.

Aggiornamento importante per muBlip, che introduce le seguenti caratteristiche:

  • aggiunta su AppStore una versione dedicata esclusivamente per iPad;
  • aggiunti tre nuovi livelli e due nuove canzoni di Duchess Says;
  • migliorate le performance del game;
  • rivista e migliorate la meccanica di gioco in modo da poter trascinare i blips più facilmente;
  • risolti alcuni bugs.

Per la recensione completa del gioco vi rimando al seguente link: muBlip.

Inoltre è disponibile 1 codice redeem del gioco in questione e per partecipare basta lasciare un commento in quest’articolo.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) di oggi 18 maggio 2010 e il codice sarà assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

Il vincitore dell’estrazione verrà indicato su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Il vincitore sarà contattato tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitore:

  • paskord.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest