X2 Soccer 2010 disponibile su AppStore

Finalmente dopo una lunga attesa arriva su AppStore (link) quello che promette di essere il miglior gioco di calcio per iPhone: X2 Soccer 2010.

La versione 2009, uscita ormai da un anno, è ancora oggi uno dei giochi più apprezzati anche confrontandolo con titoli ben più blasonati come Fifa 10, per questo si era creata molta attesa per questo seguito.

La grafica è stata notevolmente migliorata, così come la giocabilità e le animazioni, del tutto ottimizzate per iPhone 3GS. Altro punto sul quale gli sviluppatori hanno molto lavorato è stato quello dell’intelligenza artificiale: ora il computer ed i giocatori non controllati dall’utente si muoveranno in modo molto più realistico e sarà quindi possibile creare azioni spettacolari o affrontare squadre davvero temibili.

Sono inoltre state aggiunte numerose squadre, sia di club che nazionali, stadi e una modalità di gioco chiamata Dream Team (l’utente seleziona i migliori giocatori per creare una super squadra). Altra importante novità è la possibilità di salvare i replay e mostrarli agli amici.

Comparto multiplayer: otlre alle modalità bluetooth e WiFi, ora è disponibile anche la modalità online per sfidare utenti da tutto il mondo!

Anche i comandi sono stati rivisti, ma per questo ed altre info vi rimandiamo alla nostra recensione che sarà pubblicata non appena avremo provato approfonditamente il gioco.

Grazie a tutti per la segnalazione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store