Hector negozia con i terroristi il 2 Giugno su appStore

Avete presente i classici giochi di avventura punta e clicca con enigmi vari risolti da strambi e buffi personaggi? Bene, Hector non è nulla di tutto ciò, bensì un’avventura basata su alcol e sigarette, dove impersoneremo Hector, uno svitato ispettore alle prese con la mala vita. Beh, in effetti questa descrizione sembra un pò coincidere con quella di “Avventura punta e clicca con enigmi vari risolti da strambi e buffi personaggi” poco prima esposta.

Noi negoziamo con i terroristi è solo il primo degli episodi inclusi nella trilogia Badge of Carnage e sarà disponibile su AppStore precisamente il prossimo 2 Giugno.

Il gioco rappresenta una parodia della criminalità dove a partire dall’ispettore di polizia protagonista, non ci sarà nulla di scontato. Ognuno dei tre episodi avrà trame diverse e sarà autoconclusivo. A questo però, si aggiungerà anche una storia più ampia e ricca di climax che verrà a comporsi solo al termine della trilogia.

Hector non sarà un gioco per tutti essendo già stato classificato con un esplicito 17+. A detta dei programmatori stessi, il titolo cerca di concentrare l’attezione sull’umorismo sfrenato senza però scadere nel volgare.

A differenziare questo prodotto da molti altri punta e clicca presenti su AppStore è anzitutto lo stile con cui è stata disegnata l’applicazione e poi il particolare sistema di controllo che è stato creato da zero per il touchscreen del melafonino: Hector non è un semplice porting da altre piattaforme, bensì un gioco nuovo creato da zero per la piattaforma Apple.

Uscita prevista 2 Giugno prossimo. A risentirci con una recensione di gioco!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store