WP Touch: Blog in versione iPhone

E’ una certezza, l’iPhone si stà diffondendo molto rapidamente e sarà una tecnologia in continua evoluzione, per questo noi (WP)Blogger non possiamo fare a meno di utilizzare questo interessantissimo Plug-In, che crea una versione del nostro Blog ottimizzata per iPhone e iPod Touch.

Come potete vede dalle immagini, questo plugin permette di vedere il sito ottimizzato sullo schermo delliPhone. In questo modo non c’è bisogno di spostarsi e fare zoom per leggere.

Rispetto al tema di default del plugins, per renderlo un po’ diverso dagli altri siti che utilizzano questo plugin, abbiamo cambiato alcuni colori e messo lo stesso calendario che caratterizza il tema del sito.

In homepage è presente l’elenco delle notizie e basta selezionare la freccetta per l’eggere una preve anticipazione. Dopo di che basta selezionare sul titolo per vedere la pagina con l’articolo completo.

In homepage è sopra il calendario è presente un pallino con il numero di commenti all’articolo, ovviamente se non ci sono commenti il pallino non si vede.

Sotto il logo è presente sia il menu di ricerca che il menu con il link alla home, ai feed e ai contatti.

Aspettiamo le vostre impressioni e suggerimenti per apportare ulteriori modifiche.

Via StefanoUbbiali

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]