Goro’s Way di Pixel Mines Games, ora su AppStore

Da oggi è disponibile su AppStore il nuovo gioco Goro’s Way realizzato da Pixel Mine Games.

Scheda AppStore:

Dopo quattro mesi di lavoro, l’azienda italiana Pixel Mines è riuscita finalmente a pubblicare il gioco Goro’s Way su AppStore. Per l’occasione è stato ideato un nuovo marchio, Pixel Mines Game Studio, affacciandosi così alla prima esperienza nello sviluppo di applicazioni per iPhone.

Goro’s Way è un atipico platform game in cui bisogna aiutare il simpatico protagonista, di nome Goro, a realizzare il suo sogno, è cioè quello di diventare una star dei platform game. Il gioco è costituito da 4 mondi, per ciascuno dei quali sono presenti 11 livelli.

Ogni livello può considerarsi concluso solo dopo aver raccolto tutti gli attestati e eliminato tutti gli avversari. Goro infatti dispone di colpi illimitati da utilizzare per annientare i nemici. Procedete con calma e analizzate  bene ogni situazione, perché i nemici sono sempre in agguato. Certe volte è necessario usufruire di un trampolino per saltare da una base all’altra e potete trascinarlo nel punto più strategico dei vari livelli.

Alcune caratteristiche del gioco:

  • 4 mondi da affrontare;
  • per ciascun mondo dobbiamo superare 11 livelli;
  • 4 boss da sconfiggere;
  • 2 livelli di difficoltà: Normal e Superhero;
  • salvataggio automatico.

Per muovere Goro bisogna premere le freccette destra/sinistra, per saltare il tasto verde e per sparare il tastino giallo, entrambi posizionati in basso a destra del vostro display. In alto, partendo da sinistra, troviamo l’indicatore di vita del personaggio, il numero di pergamene raccolte e infine il numero di nemici da eliminare.

Ecco anche un video:

Il gioco rimarrà in offerta fino al 15 maggio al prezzo di 0,79 Euro, poi passerà definitivamente a 1,49 Euro.

Offerte Amazon di oggi