Limera1n: il nuovo tool di Geohot per il jailbreak degli iPhone? [AGGIORNATO X2: FAKE]

Sembra proprio che GeoHot stia per lanciare Limera1n, un nuovo programma in grado di effettuare il jailbreak su iPhone.

GeoHot ha infatti acquistato il dominio http://limera1n.com/, inserendo al momento una sola immagine che raffigura la classica goccia, questa volta di colore verde, già utilizzata in blackra1n.

Al momento non sappiamo se Lamera1n consentirà lo sblocco del firmware 3.1.3 su tutti i dispositivi  o se si tratta di un tool relativo al firmware 4.0. Ancora, Limera1n, dato che come nome si differenzia da Blackra1n fino ad ora utilizzato per gli iPhone, potrebbe anche riferirsi ad un tool necessario per effettuare il jailbreak dell’iPad e che magari verrà rilasciato il 30 aprile (in concomitanza con l’uscita del modello 3G).

Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: visualizzando il codice sorgente della suddetta pagina abbiamo notato qualcosa di veramente strano: infatti, come potete vedere dall’immagine, nella seconda riga è presente la voce “WTF, is lime even a color?” – “Il lime è anche un colore?”.

Tutto questo lascia intendere che si tratti dell’ennesimo fake. Restiamo quindi in attesa di eventuali aggiornamenti, smentite o conferme da parte dello stesso GeoHot.

Aggiornamento 2: GeoHot ha confermato che Limera1n è un fake.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod