‘With The Jailbreak You Can…’, un video realizzato da iPhoneItalia vi mostra i migliori tweak presenti in Cydia!

Ispirati dalla recente dimostrazione di Saurik, inerente a Cydia e alle potenzialità offerte da questo programma e dal jailbreak in generale, noi di iPhoneItalia abbiamo deciso di realizzare un piccolo video dedicato ai tutti i nostri utenti più affezionati che si sono da poco avvicinati al mondo underground. Quali sono i vantaggi del jailbreak? Cosa è possibile ottenere dall’installazione dei programmi presenti in Cydia? Scopriamolo insieme gustandoci “With The Jailbreak You Can…”.

Nel video abbiamo cercato di inserire quei tweak e quelle applicazioni che abbiamo ritenuto più utile e allo stesso tempo interessanti. Si parte con il mitico SBSettings, disponibile praticamente dagli albori del jailbreak, per poi passare a tweak relativamente più recenti quali SBRotator, DeepEnd, Mask, InfiniFolders, GridLock e tanti altri.

Inoltre ricordiamo che un elenco completo delle migliori applicazioni ed estensioni presenti in Cydia può essere consultato collegandosi a questa pagina.

Siamo pronti a scommettere che ora, dopo aver visto questo filmato, molti di voi saranno più tentati ad eseguire il jailbreak. Vero?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti