Vainglory, presentato Vox e la modalità spettatore

Durante la nottata appena trascorsa, sul canale Twitch di Super Evil Megacorp, azienda sviluppatrice autrice di Vainglory, il popolare MOBA presentato durante il keynote di Apple sull’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, ha annunciato un nuovo combattente, Vox.

IMG_5016

VEDI SU APP STORE

Fratello di Celeste, Vox è un cecchino che può attaccare sia un obiettivo singolo che multipli, capace di combattere sia sul terreno che nella giungla, adattandosi a ogni tipo di ambiente. Nel prossimo update del titolo Vox sarà disponibile a unirsi alla vostra causa. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, poi, il nuovo eroe sarà capace di offrire una qualità non indifferente al team, grazie alla sua velocità, alla sua grande capacità di movimento, inoltre potrà anche attaccare due volte in rapida successione, scaricando pugni che possono rallentare l’avversario.

Il prossimo update di Vainglory, stando sempre a quanto affermato e dichiarato da Super Evil Megacorp, comprenderà non soltanto l’inserimento di Vox, ma anche la tanto richiesta e attesa modalità spettatore, che permetterà agli altri giocatori di assistere alla vostra battaglia e fare, appunto, da spettatore. Le richieste della community quindi sono state soddisfatte.

Vainglory è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi