Uno scooter con iPhone integrato: ecco il Terra Motors A4000i

Il nuovo scooter A4000i della Terra Motors non solo potrà raggiungere le velocità di 60km/h con un’autonomia di 65km sfruttando la sola energia elettrica, ma monterà anche un vero e proprio dock per iPhone.

smartphone

Questo scooter, inizialmente in vendita solo in Giappone, concentra al suo interno una serie di novità tecnologiche molto interessanti, non solo per l’autonomia e la velocità raggiungibili con l’alimentazione elettrica, ma anche per i costi (solo 29$ l’anno per percorrere 20km al giorno circa) e per questo dock grazie al quale il conducente potrà monitorare alcune informazioni.

Sullo schermo dell’iPhone, infatti, grazie ad un’apposita app l’utente potrà visualizzare l’autonomia della batteria dello scooter, la velocità media, i chilometri percorsi, la velocità attuale e altre informazioni dettagliate sullo stato del mezzo. Ovviamente, potranno essere usate altre app come navigatori satellitari, lettori musicali e titoli utili durante la guida.

Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo di questo interessante scooter, nè sappiamo se arriverà mai in Italia. Noi lo speriamo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità