Tutte le più importanti novità di iOS 6 mostrate in un video di iPhoneItalia

iOS 6 è stato finalmente rilasciato al pubblico e in questo articolo vi proponiamo un video realizzato da iPhoneItalia in cui vengono provate e mostrate tutte le funzioni che sono presenti nel nuovo aggiornamento del software di sistema di iPhone, iPod touch e iPad.

Nel filmato è stato utilizzato un iPhone 4S, l’unico dispositivo, assieme all’iPhone 5 che potrà beneficiare di tutte le novità previste da iOS 6. Nel filmato viene mostrato Siri in Italiano, la nuova applicazione Mappe con tecnologia 3D e funzione Flyover, il nuovo navigatore turn-by-turn integrato in Mappe, l’integrazione nativa con Facebook e Twitter, gli Streaming Foto condivisi, la nuova app Passbook per raccogliere carte e biglietti, l’utilizzo di FaceTime in 3G, i miglioramenti apportati alle applicazioni Telefono e Musica, i nuovi Stores ridisegnati, le nuove opzioni presenti in Mail e in Safari e infine la funzione “Accesso Guidato” introdotta nelle impostazioni di Accessibilità.

Ricordiamo che iOS 6 è ora disponibile per tutti gli utenti che dispongono di un iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 o di un qualsiasi altro dispositivo iOS che rientri nell’elenco di compatibilità. Potete aggiornare il vostro dispositivo ad iOS 6 tramite iTunes oppure direttamente dal dispositivo che utilizzate tramite aggiornamento Over-The-Air eseguibile dalle Impostazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS