Top Eleven 2015, più forte urlerai più la tua squadra potrà vincere

Top Eleven 2015 da mesi sta raccogliendo consensi all’interno dell’App Store, risultando uno dei manageriali più ricercati e più giocati. In maniera costante gli sviluppatori stanno apportando novità e inserendo nuove features che possano migliorare l’esperienza finale, ma l’ultima inserita nella giornata di ieri sicuramente va oltre le aspettative. Si tratta di qualcosa di unico, presentato con un trailer che vi mostriamo in calce.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Scream For Your Team è la nuova iniziativa di Top Eleven, e dei suoi sviluppatori, per interagire ulteriormente con i propri giocatori, per creare un ponte indistruttibile tra l’utente finale e l’iDevice, in questo caso l’iPhone. Un linguaggio fatto di onde per parlare tra l’uomo e la macchina, così da influenzare la squadra non solo con le mani, ma anche e soprattutto con la voce, aumentando l’esperienza e portandola a un livello successivo. Ecco quindi che un’emozione può influenzare la vostra partita e spingere la squadra alla vittoria. Scream For Your Team vi permette di urlare e controllare i giocatori, più urlerete e più inciterete la vostra squadra a vincere. I calciatori reagiranno di più alle vostre urla: è come vivere un’emozione a bordo campo e condizionare il vostro team.

Se poi riuscirete ad avere anche più persone e quindi più urla avrete ancor più possibilità di vincere. Immaginate inoltre si poter fare un coro, un tifo continuato e ricevere anche un feedback da parte della macchina, come se ci fosse Siri dall’altro lato a giudicarvi. Ogni momento sarà ideale per raccogliere la voce e catalizzarla in Top Eleven: immaginate come possa essere gratificante quando un vostro giocatore vi sentirà urlare e reagirà di conseguenza. Sfidatevi poi nel multiplayer e provate a urlare più del vostro avversario.

Top Eleven 2015 si aggiornerà automaticamente con questa nuova feature, ma se non lo avete ancora scaricato sappiate che è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi