Tim Cook smentisce possibili tagli sugli ordini di componenti per iPhone 5 come conseguenza di una scarsa domanda

Durante la conferenza finanziaria di ieri il CEO di Apple Tim Cook ha smentito la possibilità che la compagnia abbia tagliato gli ordini sui componenti dell’iPhone 5 a causa di una scarsa domanda da parte dei consumatori.

iphone-5-foto

 

Tim Cook ha colto l’occasione presentatagli durante la conferenza finanziaria per rispondere ai rumors diffusi la scorsa settimana sulla possibilità che Apple stesse tagliando gli ordini sui componenti dell’iPhone 5 a causa di una scarsa domanda da parte dei consumatori, smentendo di fatto questa ipotesi. Si tratta di un evento particolarmente interessante, in quanto non accade spesso che l’azienda di Cupertino smentisca o risponda ai rumors sulle sue attività.

Nonostante Tim Cook non abbia comunque fatto riferimento ad un rumor in particolare, è stato particolarmente chiaro sul fatto che, qualora l’azienda abbia effettivamente tagliato gli ordini, questo sarebbe stato mal interpretato dagli analisti: “Sarebbe impossibile interpretare accuratamente cosa una particolare informazione significhi per i nostri affari,” ha dichiarato Cook.

In seguito alla conferenza tenuta da Apple per condividere i propri risultati finanziari, le sue azioni in Borsa sono scese di oltre il 9% nel trading after-hours. Per informazioni su quanto diffuso durante la conferenza, vi rimandiamo a questo articolo.

Fonte: BGR

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News