Tasto Home scricchiolante su iPhone 5s? – iPhoneItalia Q&A #291

Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.

La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Lale:

Salve,
Sono possessore di iPhone 5s,dopo appena due mesi di utilizzo,ho notato che il tasto home scricchiola,fa un gioco eccessivo e la cosa peggiora con un utilizzo frequente del tasto.
Vengo da un 4s che non aveva questo tipo di problema,alquanto fastidioso peraltro.
Volevo sapere se è il caso di spedire il telefono in assistenza per sostituzione o riparazione.
Distinti saluti.

Ciao Lale. Anche io ho un iPhone 5s con questo problemino che, per quanto possa essere fastidioso, non inficia comunque l’utilizzo del dispositivo. Dato l’irrigidimento delle politiche di sostituzione di Apple, non sono sicuro che sia possibile ottenere un nuovo iPhone per questo tipo di problematica, ma in ogni caso ti invito a contattare l’azienda e chiedere direttamente a loro se per questo problema è prevista la possibilità di sostituzione del prodotto.

Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.

Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande entro 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Q&A