Super Hexagon gratis con l’applicazione Apple Store

Continuano i regali Apple offerti tramite l’applicazione gratuita ufficiale dedicata all’apposito store online. Quest’oggi e per un breve periodo, tutti gli interessati possono scaricare gratuitamente il gioco per iPhone e iPad intitolato “Super Hexagon”, applicativo realizzato dallo sviluppatore Terry Cavanagh che solitamente viene proposto su App Store al prezzo di 2,99 €. In quest’articolo vi spieghiamo come individuare il link che vi permette di ottenere il gioco gratis.

Super Hexagon iPhone pic0

Oggi è la volta del gioco intitolato Super Hexagon, normalmente acquistabile su App Store al prezzo di 2,99 €, attualmente definito dalla stessa Apple come un gioco “essenziale” da avere sul proprio iDevice.

Si tratta di un titolo psichedelico che richiederà davvero tempismo e precisione per spostare il triangolino colorato, vero protagonista di gioco, per i corridoi che verranno a formarsi casualmente. Il nostro scopo è quello di resistere il più possibile, senza toccare i lati dell’esagono. Delle forme geometriche inizieranno a scorre sullo schermo, lasciando poco spazio per il nostro “triangolino”. Tappando in qualsiasi parte del display riusciremo a spostare il triangolo, dovendo cercare di trovare gli spazi aperti e resistere, così, il più a lungo possibile. Superare ogni sezione del gioco non richiede molto tempo, ma la difficoltà è davvero alta. Naturalmente, con il passare del tempo, la velocità di esecuzione diventerà sempre più frenetica. Insomma, ribadiamo ancora il concetto: ci vorrà tanta pazienza, prima di poter raggiungere risultati accettabili.

Super Hexagon iPhone pic0

Come avere il gioco gratis:

  • se non l’avete ancora fatto, scaricare gratis l’applicazione ufficiale Apple Store da App Store;

VEDI SU APP STORE

  • accedere all’app e accedere alla sezione dedicata agli “Store”;
  • scorrere un po’ in basso la pagina visualizzata;
  • individuare la pubblicità dedicata ad Apple Watch, effettuare uno swipe (della stessa immagine pubblicitaria) verso sinistra;
  • ecco comparire l’immagine dedicata a Super Hexagon, cliccarci sopra e seguire le brevi indicazioni mostrate a video.

Super Hexagon iPhone pic1

Buon download a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store