Soccer Physics: grafica classica e calcio si uniscono in un divertentissimo tap game!

Calcio, calcio, calcio! Una sola parola rappresenta perfettamente il gioco che andiamo a presentarvi quest’oggi: un tap game davvero curato e molto divertente.

soccerphysics

VEDI SU APP STORE

Soccer Physics è probabilmente il gioco di calcio più divertente e nello stesso tempo davvero pazzo disponibile su AppStore. L’unica regola che dovrete ricordare è che si vince con un punteggio di 5 gol, per il resto dovrete solo fare tanti, tantissimi tap per arrivare al risultato.

Avviato il gioco potrete decidere se disputare una partita in modalità giocatore singolo, giocando quindi contro il computer, o in doppio con un amico. La dinamica del gioco è davvero molto semplice: sarete due contro due e potrete controllare i vostri due giocatori solo simultaneamente tappando ripetutamente su un quadratino posto in basso allo schermo. Lo scopo del gioco sarà quello di muoversi, seppur in modo goffo ma simpatico, e riuscire a segnare nella porta avversaria senza lasciare ovviamente scoperta la propria. Gol dopo gol, la palla cambierà assumendo le sembianze di una palla da football americano, da spiaggia e ovviamente da calcio: anche i giocatori riserveranno sorprese cambiando la loro reattività di volta in volta e spesso saranno letteralmente senza testa!

Nella confusione generale del gioco dovrete quindi essere bravi a mantenere il controllo di ogni match e mantenere sempre alta l’attenzione. Il gioco è davvero molto divertente e ve ne consigliamo il download se siete alla ricerca di un titolo davvero irresistibile.

Soccer Physics è disponibile su AppStore al prezzo di 1,79€. Richiede iOS 7.0 ed è un’universal app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi