Sn0wbreeze 2.2 pronto al rilascio: il Jailbreak di iOS 4.2.1 tramite custom firmware su Windows sta per arrivare

Come anticipato qualche giorno fa, iH8sn0w ha quasi ultimato la fase di test di Sn0wbreeze 2.2, la nuova versione del tool per il jailbreak tramite custom firmware su Windows, che diventerà presto compatibile con iOS 4.2.1. In questo articolo andiamo a mostrarvi, in anteprima, alcuni scatti di Sn0wbreeze 2.2 che, stando a quanto riportato dallo stesso sviluppatore, dovrebbe essere presto disponibile al download.

Ricordiamo che Sn0wbreeze è l’alternativa a PwnageTool per Windows per eseguire il Jailbreak tramite custom firmware, ovvero personalizzando un file .ipsw (firmware iOS) che dovrà poi essere ripristinato sul dispositivo che si intende sbloccare tramite iTunes.

Nella prossima versione del tool di iH8sn0w, come visibile dalle immagini, verrà implementato un nuovo strumento per preservare la baseband degli iPhone stranieri dall’aggiornamento ad un nuovo firmware, operazione che consentirà quindi di rieseguire l’unlock tramite Ultrasn0w.

Verrà anche introdotta la possibilità di installare boot logo personalizzati e di giocare, come da noi anticipato in questo articolo, a Pac-Man durante la creazione del custom firmware.

Si vocifera che Sn0wbreeze 2.2 verrà rilasciato subito dopo la pubblicazione del codice sorgente di Greenpois0n RC6.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak