Sn0wbreeze 2.2 consentirà di… giocare a Pac Man durante la creazione di un custom firmware!

Inizialmente tutti pensavano si trattasse di uno scherzo, quando nella giornata di ieri iH8sn0w aveva annunciato di voler implementare un giochino all’interno di Sn0wbreeze 2.2, tool che consentirà il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 attraverso la creazione di un custom firmware da ripristinare, in un secondo momento, con iTunes. Ebbene, detto fatto. Pochi minuti dopo, lo sviluppatore ha mostrato in un video la nuova “funzione” già implementata nel suo tool stupendo un po’ tutti gli utenti. Siete pronti a giocare a Pac Man durante l’esecuzione del jailbreak? Date un’occhiata al video subito dopo il salto!

La mossa, spiega iH8sn0w, scaturisce dal fatto che per la creazione di un custom firmware con Sn0wbreeze sono necessari diversi minuti, questo affinchè il programma possa creare un firmware completo e sicuro da installare sul dispositivo. Pertanto, per evitare di annoiarsi durante il processo, la prossima versione di questo tool offrirà un particolare passatempo!

Passando, invece, alle concrete novità di Sn0wbreeze 2.2, è prevista una nuova funzione denominata “Baseband Preservation Mode” che, come facilmente intuibile dal nome, consentirà di preservare la baseband durante il processo di creazione e ripristino del custom firmware 4.2.1. In questo modo, gli utenti potranno usufruire ancora una volta di Ultrasn0w per eseguire l’unlock dei propri iPhone stranieri.

Sn0wbreeze 2.2 verrà presto rilasciato e, come da tradizione, sarà disponibile solamente per Windows.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows