Samsung “photoshoppa” un iPhone 3GS e lo fa passare per Galaxy S4 in una sua pubblicità

Vedete quella ragazza sulla destra, raffigurata sul display di un MacBook Air? Si tratta di una modella professionista che ha scattato una serie di foto per il set ““Pretty Woman Lying On The Sofa Holding Her Smartphone”. Lo smartphone in questione è chiaramente un iPhone 3G/3GS. Ora vedete l’immagine a sinistra? Bene…

tumblr_mmwdxmVZLH1r3kdlto1_1280-1

Questa immagine a sinistra è stata ripresa da un recente annuncio pubblicitario di Samsung dedicato al Galaxy S4. In questa immagine l’iPhone è stato ingenuamente photoshoppato in un Samsung Galaxy S4, malgrado quest’ultimo terminale sia dotato di un più grande display da 5 pollici. Perchè Samsung ha fatto tutto ciò? Perchè il Galaxy S4 è decisamente più grande e, nelle mani di una esile modella, sarebbe sembrato di dimensioni ancora maggiori. La prova è in questa foto.

In pratica, Samsung ha acquistato questa foto da un sito di fotografia e, finchè uno paga per usare un’immagine, poi può farci quello che vuole. Ma, Samsung Samsung… come ti viene in mente di acquistare una foto dove la modella ha in mano un iPhone 3GS e photoshopparla per far credere che nelle mani abbia un Galaxy S4?

Davvero non esiste al mondo una bella ragazza che preferisce il Galaxy all’iPhone e che possa essere contattata per un servizio fotografico?

[via]

Offerte Amazon di oggi
Curiosità