Rumor: i futuri iPhone e iPad potrebbero avere display più grandi

Secondo un recente rumor Apple potrebbe introdurre un display più grande sui suoi futuri dispositivi iOS.

Iphone5sIphone5cApple910_18_610x407

Secondo un report pubblicato da ET News, che afferma di conoscere i progetti della compagnia, Apple potrebbe introdurre display più grandi sui suoi futuri dispositivi iOS. Il sito ha fornito una serie di dettagli su cosa cambierà in futuro per i dispositivi dell’azienda californiana, come l’introduzione di un display più grande di 5” sull’iPhone e sulla divisione di versioni pro e base dell’iPad, che a sua volta avrà un display da 13”. Ecco di seguito le novità che Apple starebbe pianificando secondo ET News:

  • Il prossimo iPhone avrà un display grande almeno 5”;
  • Come l’iPhone 5C, l’iPad verrà diviso in versioni base e premium, a seconda del display. Il prossimo anno verrà anche rilasciato un iPad con display da 12.9”;
  • Apple adotterà AM OLED.

La compagnia californiana starebbe inoltre lavorando sull’implementazione di display per i suoi MacBook maggiormente efficienti dal punto di vista energetico. Nonostante si parli da tempo della possibilità che Apple adotti display più grandi, alcune delle informazioni diffuse con il suddetto report sembrano difficilmente credibili, come un iPhone da 5”, ma fino ad un annuncio ufficiale sarà difficile confermare o smentire rumors sull’argomento.

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News