Real Racing 3: pronto il primo aggiornamento con nuove auto e una nuova modalità

Vi abbiamo parlato dei record abbattuti da questo Real Racing 3. Il titolo automobilistico per eccellenza ha difatti superato in termini di download, quanto fatto registrare in precedenza da Real Racing 1 e 2. Il team di sviluppo, però, non contento di ciò, ha deciso di rilasciare per questa primavera un nuovo aggiornamento. Real Racing 3 si arricchirà a breve di nuove macchine, di oltre 100 eventi e di una nuova modalità di gioco chiamata “Hunter”.

real_racing_3_multiplayer

VEDI SU APP STORE

Come abbiamo già sottolineato in passato,  l’approccio freemium di EA al suo franchise più importante non ha influenzato negativamente Real Racing 3. Anzi, il titolo è stato al primo posto in 90 diversi paesi. Non male. Inoltre, Real Racing 3 è stato scaricato più volte nella sola prima settimana di permanenza in App Store di quanto non è stato per Real Racing e Real Racing 2 durante tutto il tempo di presenza in App Store dalla release ad oggi.

Ad ogni modo, l’update che sta per arrivare in App Store includerà, oltre ai 100 eventi del tutto nuovi, anche nuove auto, come la Camaro e la Cobalt SS. Ma se queste due vetture faranno certamente la felicità di tutti coloro che amano ampliare il parco macchine, la novità più rilevante sembra essere la nuova modalità di gioco che prenderà il nome di “Hunter”. Come suggerisce lo stesso nome, si tratterà di una caccia alla macchina. Partiremo con determinati Km di svantaggio ed entro un tempo limite dovremo “acchiappare” il nostro rivale. Il video di PocketGamer in alto testimonia l’ingresso di questa nuova modalità di gioco.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi