Plants Vs Zombies 2: annunciata la data di uscita….non troppo precisa!

PopCap aveva annunciato già da tempo l’arrivo del secondo episodio di Plants Vs Zombies 2, ma fino ad oggi non avevamo alcuna data di release ben determinata. Finalmente il team di sviluppo si è deciso ad elargire novità in proposito. Purtroppo la data di release non è troppo specifica, ma si limita ad indicare solo il periodo dell’anno: il titolo vedrà luce in App Store già questa estate. Beh, quanto meno abbiamo un riferimento cronologico limitato ad un periodo dell’anno.

plants_v_zombies_sketch_by_dhstyle-d3b4hj1-570x697

Sappiamo che oltre a preparare il lancio di questo sequel, PopCap – che ricordiamo essere stata acquisita da EA lo scorso anno – sta anche preparando il lancio mondiale di un nuovo capitolo della serie, intitolato Plants vs Zombies Adventures, e riservato solo a Facebook. In realtà si tratta dello stesso primo episodio di gioco, adattato appositamente per funzionare all’interno del noto social network, ma questa è un’altra storia.

Lasciando da parte la versione Facebook, sulla quale sono state annunciate le caratteristiche principali, non ci resta molto di cui parlare del capitolo dedicato a iOS. E’ chiaro, però, come già annunciato in passato, che i fan di questo particolarissimo Tower Defense, potranno aspettarsi nuovi zombie e nuove tipologie di piante, nuovi modi per ottenerle, coltivarle, nuovi modi per difendere la casa, e classifiche. Ecco quanto già annunciato in precedenza:

Come la gran parte dei follow-up, Plants vs. Zombies 2 includerà nuove ambientazioni e scenari diversi, nuove unità e nuove caratteristiche non meglio precisate. Non sono state ancora annunciate le piattaforme ospitanti, ma è certo che pur in assenza di conferme ufficiali, i dispositivi Apple saranno in prima fila, atteso che si tratterà certamente di un prodotto diffuso per vie digitali

Resteremo con gli occhi puntati su questo Plants vs Zombies 2, nella speranza di poter visionare del materiale già prima di questa estate.

via PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi