Nuovo spot Samsung: per fare foto il Galaxy S5 è migliore dell’iPhone 5s

Quando si tratta di pubblicità e spot video, Samsung spesso e volentieri decide di non concentrarsi tanto sui prodotti da mostrare e di attaccare direttamente la concorrenza di nome Apple. Anche l’ultimo spot dedicato alla fotocamera del Galaxy S5 segue questo filone…

GS5-camera-iPhone-5s

Nello spot, Samsung vuole far capire perché la fotocamera del Galaxy S5 è migliore di quella dell’iPhone 5s, mostrando le varie funzioni che può offrire. In effetti, questa fotocamera gode di 16mpx e della possibilità di registrare video a 4K, funzione questa non disponibile sull’iPhone. Dobbiamo anche ricordare, però, che il Galaxy S5 viene comparato con un terminale, l’iPhone 5s, che fa parte della generazione precedente: le vere comparazioni dovranno essere fatte con l’iPhone 6.

In ogni caso, malgrado una fotocamera eccezionale, in questo spot Samsung sembra volersi concentrare più sui difetti dell’iPhone e non sui pregi del Galaxy S5.

Tra l’altro, la pubblicità ha un nome che prende spunto proprio dalla storia di Apple: “The Next Big Thing is Already Here”. Tra l’altro, senza remore, nel video si fa proprio il nome dell’iPhone, mentre in passato Samsung aveva solo “alluso” a questo dispositivo.

In attesa dell’iPhone 6, ecco il nuovo spot Samsung:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News