Nuovo iPhone: un concept realizzato da un nostro utente in base agli ultimi rumors

In questi ultimi giorni i rumors, le immagini leaked e le indiscrezioni sull’iPhone di sesta generazione sembrano rincorrersi senza sosta. Dopo avervi mostrato le immagini della scocca posteriore e di quella anteriore del probabile nuovo iPhone, oggi condividiamo con voi un concept del nuovo iPhone realizzato dal nostro utente Luca Di Cara e basato sui rumors e sulle immagini diffuse in questi giorni in rete.

L’autore del concept ha ripreso praticamente ogni particolare mostrato nelle immagini leaked dei pannelli, anteriore e posteriore, del prossimo iPhone. Partendo dal basso, notiamo la presenza dei nuovi speaker con dimensioni più grandi. Possiamo osservare anche la presenza del connettore per la ricarica ridisegnato e con dimensioni inferiori e del jack per le cuffie posto questa volta in basso piuttosto che nella zona superiore del telefono.

L’iPhone mantiene la stessa struttura laterale dell’iPhone 4/4S: le bande che interrompono la cornice cromata sono state però realizzate in bianco. Il display sembra avere mediamente la stessa larghezza degli attuali modelli ma risulta più alto di qualche millimetro.

La parte frontale dell’iPhone evidenzia la collocazione centrale della fotocamera anteriore (come su iPod touch di quarta generazione) e un nuovo sensore di prossimità che di fatto prende il posto, a parti invertite, della vecchia fotocamera anteriore. La cornice inferiore risulta leggermente più schiacciata rispetto all’iPhone 4/4S.

Sul retro troviamo una fotocamera con lente di dimensioni maggiori, il LED Flash e il misterioso “punto nero” che secondo alcuni rivela un nuovo microfono utile per ridurre il disturbo sonoro durante la registrazione di video tramite la fotocamera posteriore del dispositivo. Ma questa è solo un’ipotesi.

Chiaramente visibile, infine, il nuovo pannello posteriore realizzato in alluminio che crea anche un distacco cromatico tra le due parti del telefono.

Se l’iPhone di sesta generazione fosse veramente così, vi piacerebbe?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti