Nuove immagini mostrano la presunta confezione dell’iPhone 5C

L’iPhone 5S, il primo tentativo di smartphone economico fatto da Apple, dovrebbe essere presentato insieme all’iPhone 5S il prossimo 10 settembre, e in questi giorni abbiamo avuto modo di vedere diverse immagini che lo ritraggono in ogni dettaglio. Oggi, il sito Nowhererlse ha pubblicato nuove foto che mostrano l’iPhone 5C in quella che sembra essere la sua confezione originale.

iPhone-5C-logo

Ovviamente, come le altre immagini viste in passato, al momento non c’è modo per verificare l’attendibilità di queste immagini, ma il sito in questione già altre volte ha anticipato diverse notizie sul mondo Apple poi rivelatesi veritiere. Inoltre, se come sembra l’iPhone 5C sarà venduto a partire dal 20 settembre, è molto plausibile che Apple abbia già preparato i dispositivi da inviare in ogni angolo del mondo per la distribuzione.

iPhone-5C-Final

Quello che ci insospettisce nell’immagine è la bassa qualità della foto e anche il colore dei dispositivi. Potrebbe quindi trattarsi di un fake, fatto bene, ma sempre di un fake. Altrimenti, la confezione di questo iPhone economico si andrebbe a discostare da quelle utilizzate per gli altri smartphone Apple in passato, in quanto packaging di questo tipo sono stati utilizzati quasi sempre per gli iPod.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News