Moops: ecco il trailer di uno stravagante platform su iPhone

Il trailer che vi proponiamo in basso è relativo ad un promettente, quanto buffo, platform presto in arrivo su iOS. Prenderà il nome di Moops, ma non ha ancora una data di release ben precisa, che resta invece nell’ombra del consueto “coming soon”. Il trailer in basso, comunque, mostra davvero tanto del gameplay, oltre a fornire una rapida carrellata di quelle che saranno le caratteristiche base del gioco.

A quanto pare, ci ritroveremo di fronte ad un arcade game che viaggia in direzione side-scrolling, anche se qualche volta ci ritroveremo a viaggiare in profondità verso altre aree dello stage. Insomma, a prima vista sembra simile ad un platform 2.5D, anche se non mancano gli elementi di originalità. Oltre ai soliti combattimenti tra i nemici, il nostro compito sarà anche quello di guadagnare monete, nascoste magari in qualche forziere presente nel livello di turno, così da poter spendere il denaro nell’apposito shop di gioco, personalizzando i nostri protagonisti. Le possibilità di customizzazione sembrano parecchie: si va dal cambio abiti e armature, alla possibilità di acquistare nuove e potenti armi.

Il titolo, come abbiamo ribadito in apertura, non ha ancora una data di release ben precisa, ma come spesso il mondo iOS ci ha abituati, non passa molto tra il primo trailer di lancio e l’effettiva pubblicazione in App Store. Terremo gli occhi puntati su questo Moops, con la promessa di informarvi a tempo debito del rilascio in app Store. Nel frattempo vi lasciamo al trailer/gameplay in alto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi